Clicca su "Guarda la richiesta" nel testo della mail che ti arriverà dalla nostra piattaforma, simile a questa:

Oppure vai nella sezione "Le mie richieste" dal Menù del tuo account e seleziona la nuova richiesta. Verrai reindirizzato ad una pagina simile a questa:

A questo punto dovrai decidere se accettare o meno la richiesta che ti è arrivata. Se sei interessato, clicca sul pulsante "Sì, SONO INTERESSATO" (come sotto) e comincia a dialogare con lo Space User.

Se invece, non ti è possibile soddisfare la richiesta, clicca sul pulsante "NO, NON SONO INTERESSATO" e lascia un breve messaggio allo Space User, in cui spieghi i motivi del tuo rifiuto.

Infine, se vuoi, puoi proporre un prezzo personalizzato per ciascuna richiesta, o modificare le date, utilizzando il pulsante "VOGLIO FARE UN'OFFERTA" (per dettagli ulteriori sull'offerta speciale clicca qui):

Puoi utilizzare la funzione "Offerta Speciale" più volte, anche se lo Space User annulla la sua richiesta.

Nota bene
A meno che tu non abbia acquistato un pacchetto Premium, il dialogo con lo Space User attraverso la chat della piattaforma è possibile solamente dopo aver approvato la richiesta o aver inviato un'offerta speciale.
Se non sei convinto o devi fare alcune domande allo Space User, ti consigliamo di approvare la richiesta e mandare subito un messaggio allo Space User chiarendo che hai bisogno ulteriori informazioni e che cosa hai bisogno di sapere prima di confermare la tua approvazione.

Hai trovato la risposta?