In caso di Annuncio tradizionale a Success Fee, una volta fatta la richiesta di uno spazio, non si può accettare o effettuare un pagamento dello Spazio al di fuori del sistema di What a Space. Non è possibile cioè utilizzare il sito, i Servizi o i contenuti per trovare uno Space User o uno Space Owner e successivamente completare una Prenotazione al di fuori della piattaforma.

Diversamente, What a Space non potrebbe garantire il buon andamento di una prenotazione o fornire supporto in caso di dispute.

Per questa ragione, a meno che non si tratti di Annunci Premium, gli Space Owner e gli Space User non possono condividere contatti personali, di business o di altro genere, inclusi indirizzi, numeri di telefono, email, siti web e informazioni di pagamento. What a Space declina ogni responsabilità di ciò che accade se queste regole non dovessero essere rispettate.

Nel caso avvenga un accordo al di fuori della piattaforma, lo Space Owner dovrà pagare a What a Space una penale pari al doppio del valore totale delle commissioni del servizio dovute, come specificato nei Termini e Condizioni nella sezione 15 "Condotta dell'utente".

Hai trovato la risposta?