Al termine del processo di creazione dell'annuncio, What a Space ti chiede di inviarlo per approvazione. Al termine della revisione riceverai una notifica via email sull'esito del processo e, in caso di rifiuto, le cose che devi migliorare per poter pubblicare l'annuncio.

I motivi di rifiuto principali sono:

  1. Lo spazio non appartiene alle tipologie di spazio pubblicabili su What a Space (leggi le restrizioni qui), per esempio potrebbe essere destinato ad uso solamente abitativo e non commerciale;
  2. Non hai compilato correttamente tutti i campi richiesti;
  3. Hai inserito nei campi a testo libero dell'annuncio il Nome Commerciale dello spazio, l'Indirizzo dello spazio o un Contatto personale (numero di telefono, email, sito web ecc);
  4. Le fotografie non corrispondono ai nostri criteri di qualità minimi (ricorda ad esempio, che nelle foto non possono comparire il tuo nome commerciale, l'indirizzo e i riferimenti per contattarti telefonicamente).

Il processo di revisione è manuale e viene solitamente effettuato entro 2 giorni lavorativi. Se invece sono passati più di 3 giorni lavorativi e non hai ricevuto alcun riscontro contattaci via email o via chat per segnarci il problema.

Hai trovato la risposta?