Accedi alla pagina di modifica del tuo annuncio (clicca qui se non ti ricordi come si fa)
Vai alla sezione "Dettagli" e troverai le seguenti informazioni da inserire:
Il tuo spazio
- tipologia di spazio (Temporary Shop, Location Eventi, Spazio Meeting, Shop Sharing)
- modalità di affitto (Singola Stanza, In Parte/Intero, Intero Spazio, In Parte).
Caratteristiche
- grandezza, dimensione in mq
- piano, a che piano si trova lo spazio
- piani interni, da quanti piani è composto lo spazio internamente
- numero di stanze, da quante stanze è composto lo spazio
- capienza, il numero massimo di persone che può contenere lo spazio (questo campo verrà utilizzato come filtro di ricerca dagli Space User, quindi assicurati che sia corretto).
Altre informazioni
- minimo di giorni, la durata minima di affitto
- massimo di giorni, la durata massima dell'affitto (campo opzionale, se non configurata la durata può essere illimitata)
- orario di ammissione, a che ora può iniziare l'attività all'interno dello spazio
- orario di chiusura, a che ora devono terminare le attività all'interno dello spazio (molto importante soprattutto per location per feste).
- spese di pulizia, le spese di pulizia che vengono normalmente addebitate per ogni affitto
- deposito cauzionale, il deposito cauzionale che lo Space User dovrà versare all'inizio dell'affitto.