Accedi alla pagina di modifica del tuo annuncio (clicca qui se non ti ricordi come si fa)

Vai alla sezione "Dettagli" e troverai le seguenti informazioni da inserire:

Il tuo spazio 

  • tipologia di spazio (Temporary Shop, Location Eventi, Spazio Meeting, Shop Sharing)
  • modalità di affitto (Singola Stanza, In Parte/Intero, Intero Spazio, In Parte).

Caratteristiche 

  • grandezza, dimensione in mq
  • piano, a che piano si trova lo spazio
  • piani interni, da quanti piani è composto lo spazio internamente
  • numero di stanze, da quante stanze è composto lo spazio
  • capienza, il numero massimo di persone che può contenere lo spazio (questo campo verrà utilizzato come filtro di ricerca dagli Space User, quindi assicurati che sia corretto).

Altre informazioni

  • minimo di giorni, la durata minima di affitto 
  • massimo di giorni, la durata massima dell'affitto (campo opzionale, se non configurata la durata può essere illimitata)
  • orario di ammissione, a che ora può iniziare l'attività all'interno dello spazio
  • orario di chiusura, a che ora devono terminare le attività all'interno dello spazio (molto importante soprattutto per location per feste). 
  • spese di pulizia, le spese di pulizia che vengono normalmente addebitate per ogni affitto
  • deposito cauzionale, il deposito cauzionale che lo Space User dovrà versare all'inizio dell'affitto.
Hai trovato la risposta?