Annunci Success Fee

Gli Space User che confermano una prenotazione dovranno effettuare il pagamento online con carta di credito o carta prepagata. Il prezzo totale della prenotazione comprende:

  • Il costo per l’affitto del tuo spazio
  • Eventuali spese di pulizia da te configurate

Il deposito cauzionale rimane al di fuori del pagamento e potrete gestirlo in autonomia, mettendovi direttamente d'accordo sul metodo che preferite usare (assegno, contanti, bonifico).

Dopo 24 ore dalla data dell’evento, la piattaforma procederà ad erogare il tuo pagamento, trattenendo la percentuale di tua competenza per il costo del servizio What a Space.

Annunci Premium
Tu e lo Space User siete liberi di scegliere la modalità di pagamento per voi più comoda. Qualora decidiate di effettuare il pagamento via carta di credito o carta prepagata attraverso la piattaforma, la dinamica rimane invariata rispetto alle transazioni a success fee descritta sopra, eccetto che per 2 aspetti:

  1. Il costo della transazione sarà nullo per lo Space User e pari al 3% del prezzo netto dello spazio per lo Space Owner, come rimborso spese del costo dei gateway di pagamento;
  2. il pagamento nei tuoi confronti verrà effettuato immediatamente e non il giorno successivo l'inizio dell'evento.
Hai trovato la risposta?