Nota bene Il sopralluogo virtuale è una funzionalità sperimentale momentaneamente non disponibile. Quando sarà ripristinata invieremo una notifica a tutti gli utenti.

Il sistema del sopralluogo virtuale ti permette di vedere lo spazio di tua scelta tramite una video comunicazione in tempo reale. Questo vuole dire che non dovrai recarti fisicamente presso lo spazio, ma potrai startene comodamente seduto sulla tua poltrona in ufficio.

Dopo la prenotazione di un sopralluogo virtuale dovrai collegarti alla pagina della richiesta sul sito di What a Space, possibilmente qualche minuto prima dell'orario concordato.
A partire da 15 minuti prima dell'appuntamento, vedrai un pulsante "Accedi al sopralluogo virtuale" sulla pagina della richiesta. Questo pulsante consente l'accesso alla pagina del sopralluogo virtuale. Controlla che la tua connessione funzioni bene e se hai delle cuffie, ti consigliamo di usarle.

Una volta cliccato il pulsante verrà aperta la pagina del sopralluogo virtuale, dove dovrai attendere la chiamata dello Space Owner. Quando lo Space Owner ti chiamerà, ti verrà chiesto il permesso di utilizzo del microfono e della videocamera del tuo computer, tablet o smartphone.
Una volta concesso questo permesso e premuto il pulsate per accettare la chiamata, vedrai collegato lo Space Owner e lui vedrà te. Da questo momento potrai iniziare il sopralluogo virtuale!

Durante la connessione potrete comunicare in diretta: chiedi allo Space Owner tutto quello che vuoi sapere e fatti mostrare bene lo spazio.

Alla fine del sopralluogo è sufficiente cliccare il pulsante rosso per agganciare la connessione.

Hai trovato la risposta?