Puoi impostare la tua disponibilità per il sopralluogo del tuo spazio, selezionando i riquadri della tabella che riportano gli orari e i giorni.

  1. Accedi alla pagina di login 
  2. Inserisci mail, password e clicca sul pulsante "Login" (se l'accesso è avvenuto correttamente ti comparirà una scritta verde per avvisarti che il Login è avvenuto con successo e vedrai il tuo nome in alto a destra).
  3. Clicca sul tuo nome e vedrai comparire un menù a tendina.
  4. Clicca su "I miei annunci", scegli l'annuncio che vuoi modificare e clicca sul pulsante "Aggiorna il calendario" dello spazio scelto.

La pagina apre con due sezioni selezionabili: 

  • "Calendario disponibilità"
  • "Calendario sopralluoghi".

Clicca il secondo tab, che contiene i giorni e le ore settimanali da selezionare per il sopralluogo. Se non hai impostato niente, è vuoto: quindi puoi indicare per ogni giorno della settimana quelle ore in cui di solito sei disponibile.

Come? Selezionando gli orari che si trovano accanto ai giorni della settimana. Una volta che avrai selezionato un'ora, potrai anche deselezionarla.

Le ore che hai selezionato sono le ore per cui lo Space User può prenotare il sopralluogo. Ti preghiamo di selezionare un orario che, salvo imprevisti, non cambierai, per evitare di disdire.

Il passo successivo è dirci se vuoi effettuare un sopralluogo virtuale. Se scegli "No", lo Space User potrà prenotare solo un sopralluogo fisico. Se invece scegli "Sì", lo Space User può scegliere la tipologia di sopralluogo durante la sua prenotazione.

Nota bene
Il sopralluogo virtuale è una funzionalità sperimentale momentaneamente non disponibile. Se pensi di volerla utilizzare indica ugualmente la tua preferenza in modo tale che possiamo avvisarti quando sarà di nuovo disponibile.

Dopo aver scelto la tipologia di sopralluogo, clicca su "Conferma" per salvare le tue modifiche.

Hai trovato la risposta?