Il sopralluogo si può organizzare facilmente tramite il sistema di prenotazione disponibile sulla piattaforma.

Dopo aver pre-approvato una richiesta o inviato un'offerta speciale, lo Space User avrà la possibilità di prenotare il sopralluogo, scegliendo un giorno e un'ora tra quelli che tu hai indicato come disponibili, al momento della creazione dell'annuncio.

Per permettere ai clienti di prenotare un sopralluogo devi selezionare almeno un'ora come disponibile e indicare se offri o meno il sopralluogo virtuale (il servizio di sopralluogo virtuale al momento è sospeso).

A seguito di una prenotazione di sopralluogo da parte di uno Space User riceverai una mail di notifica di What a Space, come questa:

Oppure, tramite la piattaforma di What a Space, ricevi una notifica della richiesta. In questo momento puoi anche cambiare l'ora e la data della prenotazione, cliccando su "modifica le tue disponibilità".

Controlla bene i dati della prenotazione e, se per qualunque motivo non sei disponibile all'orario prenotato, modifica subito le tue disponibilità e avvisa lo Space User tramite la messaggistica.

Hai trovato la risposta?