Accedi alla pagina di modifica del tuo annuncio (clicca qui se non ti ricordi come si fa)

Vai alla sezione "Descrizione" e compila i campi:

Nome dello spazio: Ti consigliamo un nome breve e che attiri l'attenzione degli Space User, come ad esempio 'Rooftop in Brera', 'Loft industriale in Lambrate', 'Nordic Caffè in Isola'. Non è possibile usare il nome commerciale, né l'indirizzo con il numero civico;

Descrizione dello spazio: In questa sezione dovresti cercare di spiegare tutto quello che uno Space User potrebbe voler sapere. Più tempo dedichi alla tua scheda e meno tempo perderai a rispondere a domande o rifiutare richieste non adatte al tuo spazio. Qui puoi descrivere tutti i servizi aggiuntivi a pagamento.

Cosa si può fare / Cosa non si può fare, ovvero le Regole dello Spazio: in questa sezione devi indicare ad esempio se la musica alta deve essere abbassata o spenta ad un certo orario, se non possono essere fatte alcune attività specifiche (concerti live), se si deve pulire la cucina dopo averla utilizzata, se è vietato l'accesso in alcune stanze. Queste informazioni sono pubbliche e si trovano nell'annuncio.
------------------------

Campi extra per annunci Premium

  • Nome Commerciale: il nome commerciale pubblico del tuo spazio
  • Numero di Telefono: il numero di telefono a cui vuoi essere raggiunto dagli Space User di What a Space

-------------------------

Attenzione: le sezioni non possono contenere i contatti diretti dello spazio (esempio: sito web, indirizzo email o fisico, numero di telefono, eccetera).

Finita la compilazione clicca sul tasto "CONFERMA" per passare al tab successivo.

Hai trovato la risposta?