Quando prenoti un sopralluogo, sotto la tabella con gli orari troverai la sezione "Tipologia di sopralluogo", nella quale puoi trovare due schermate diverse:
1) Se ti appare questa, evidentemente lo Space Owner non ha previsto il Sopralluogo virtuale per il tuo spazio e puoi effettuare solo il Sopralluogo fisico. Ovviamente, puoi sempre chiedere di abilitare il sopralluogo virtuale, scrivendo un messaggio nella chat.
2) Se ti appare questa invece, lo Space Owner è disponibile ad entrambi i sopralluoghi e lascia a te la scelta, in base alle tue esigenze.
Nota bene
Il sopralluogo virtuale è una funzionalità sperimentale momentaneamente non disponibile. Quando sarà ripristinata invieremo una notifica a tutti gli utenti.